Presentazione PlayStation 5 in largo anticipo? L’indizio

Data di presentazione PlayStation 5

PlayStation 5 è senza dubbio la console più attesa dell’anno 2020, così come lo è la presentazione di Sony che fino a qualche giorno fa, si presupponeva mostrasse la sua piattaforma di gioco tra il mese di maggio e quello di giugno. Oggi invece, cambiano le carte in tavola.

A dare un indizio più interessante è la rivista Edge, secondo il quale la presentazione ufficiale di PS5, potrebbe arrivare proprio nei prossimi giorni. Quando con esattezza? Sicuramente molto prima rispetto alla precedente data prevista per presentare PlayStation 5.

Il tweet di Edge per la “presentazione” PlayStation 5

Sul Twitter del magazine Edge, è stato pubblicato un post un po’ ambiguo, che ci farebbe intuire ad una presentazione anticipata di PlayStation 5. La data potrebbe essere il 21 maggio 2020, se fosse realmente così, i giorni restanti sarebbero davvero pochi.

Al momento non c’è nessuna conferma ufficiale da parte di Sony, ciò significa che si attenderà la veridicità della notizia, soltanto qualora il colosso nipponico confermi quanto detto o più semplicemente, qualche ora prima che arrivi il 21 maggio 2020.

Secondo voi, potrebbe essere attendibile questa data? O Sony ci farà attendere ancora molto prima di saperne di più su PlayStation 5?