Whatsapp pronta ad essere su multi dispositivi, privacy a rischio?

Whatsapp Multi Dispositivo attivare

Le indiscrezioni sulla funzione multi dispositivo di Whatsapp, sembrerebbero esser diventate realtà. I ragazzi del team WaBetaInfo, sarebbero venuti a conoscenze di nuove features scovate dal codice beta dell’applicazione di messaggistica la cui versione è 2.20.152.

Ciò però, desta preoccupazione a quegli utenti, il cui profilo potrebbe essere “sotto controllo” da parte di partner gelosi o per ragazzi, dai genitori più premurosi. Ma ci sarà davvero da preoccuparsi? Vediamo quali saranno le opzioni che verranno rilasciate a breve.

Come funzionerà il Multi Dispositivo di Whatsapp

Negli ultimi tempi abbiamo assistito a diverse modifiche su Whatsapp, dall’arrivo della pubblicità sull’app alle videochiamate di gruppo fino ad 8 membri fino ad arrivare alla nuova feature Multi Dispositivo.

Si potrà (salvo diverse indicazioni), installare un profilo Whatsapp su più dispositivi, a parte chiaramente, l’utilizzo tramite desktop con Whatsapp Web. La caratteristica potrà tornare interessante per chi magari, possiede più device tecnologici come smartphone, tablet e così via.

Attualmente la fase beta di Whatsapp attiverà il multi dispositivo, ma ancora non sappiamo nulla al riguardo. Attenderemo quindi, una ufficialità da parte dell’applicazione di messaggistica di Facebook Inc, per comprendere quindi, come intenderà concedere agli utenti, di poter condividere il proprio account su più device. Chi di voi la userà?