Il trucco per Amazon Prime Video, prova gratuita per la seconda volta

Amazon Prime Video prova gratuita seconda volta

Vi piace Amazon Prime Video e vorreste una prova gratuita per una seconda volta? Il colosso dell’e-commerce, solitamente consente una sola free trial per un periodo massimo di 30 giorni. Ma invece tale tempo, lo volessimo prolungare fino a 60 giorni?

Di per se, esistono due soluzioni per far sì che si possa usufruire della prova di Amazon Prime Video per due mesi. In questa guida vorremmo mostrarli entrambi, che tutt’oggi risultano essere abbastanza funzionanti.

Come attivare Amazon Prime Video: la prova gratuita per la seconda volta

Come abbiamo anticipato, esistono due modi affinché si possa attivare la prova gratuita di Amazon Prime Video per la seconda volta. La prima è un procedimento più lento, la seconda potrebbe essere quasi istantanea.

1. Amazon vi concederà un’altra free trial

Forse ciò che in molti non sanno, è che lo stesso Amazon deciderà di concedere un’altra free trial (dopo aver già attivato quella di 30 giorni), a patto che la sottoscrizione di quest’ultima sia cancellata.

Come abbiamo accennato, il procedimento è piuttosto lento. Perché l’azienda di Jeff Bezos, sbloccherà la seconda prova gratuita, soltanto a distanza di 12 mesi dalla disdetta della prima.

2. L’account di un familiare

Con ciò, non vogliamo mettere disguidi familiari. Ma un altro metodo e decisamente più veloce, potrebbe essere quello di sfruttare un altro account, magari del proprio figlio (qualora fosse studente, potrà sfruttare lo sconto di Amazon Prime per Studenti), marito/moglie e così via, a patto che vi sia il loro permesso e richiedere un’altra prova.

Salvo diverse condizioni dell’algoritmo di Amazon Prime Video, il secondo account familiare potrà impostare come metodo di pagamento, una carta di credito/prepagata (chiaramente valida) anche intestata ad un individuo diverso da quello iscritto.

La free trial avrà pur sempre una durata di 30 giorni, l’operazione potrà essere ripetuta più volte, per più membri familiari. Questi in elenco, sono le uniche due soluzioni disposte per ottenere la prova gratuita di Amazon Prime Video per la seconda volta.

Chi di voi ha già sperimentato uno tra quest’ultimi metodi? E quale è riuscito senza problemi? Ricordiamo altresì, che l’abbonamento dovrà essere disdetto prima che vengano oltrepassati i 30 giorni di prova.