Xiaomi Mi Band 5 spunta in foto per la prima volta [rumors]

Xiaomi Mi Band 5 foto

Gli appassionati di Xiaomi attendono con ansia, l’uscita del Mi Band 5. Lo smartband cinese dovrebbe arrivare durante l’anno 2020. Di recente, sono apparse online alcune fotografie, che mostrerebbero anticipatamente, come sarà il dispositivo da polso del colosso di Pechino.

Qualche giorno fa, vi anticipammo dell’uscita di due nuovi smartband Xiaomi e Amazfit, mentre oggi ci ritroviamo con una foto del presunto Mi Band 5. Secondo alcuni però, l’immagine è artefatta, poiché ci sarebbero alcuni dettagli che non rispecchierebbero le caratteristiche di Xiaomi.

Foto Xiaomi Mi Band 5: sarà davvero così o è un fake?

La premessa che riteniamo opportuna fare, è che la foto del Mi Band 5 che circola in rete è una indiscrezione, quindi non date per scontato che ciò che scriveremo, sia la verità. Prendete la notizia con le pinze. A riportare il rumors in un primo momento, il magazine Gizchina.

Come si può apprendere dalla foto pubblicata da SlashLeaks, il concept e design di Xiaomi Mi Band 5 è futuristico, quasi “surreale”. Ma quello che non convince i fan, è il grande foro posto in basso. A che cosa potrebbe servire per uno smartband?

Tra le indiscrezioni, si dice che lo smartband cinese possa avere il chip NFC e un display da 1,2 pollici. Secondo voi potrebbe essere realmente così?