PlayStation 5: ecco quando potrebbe essere svelata

PlayStation 5 data di rivelazione

I fan di Sony aspettano con ansia l’arrivo di PlayStation 5. La console di next-gen potrebbe essere svelata nei prossimi mesi. Qualcuno pensa, che già dal mese di maggio il colosso nipponico, possa avere qualche accenno. Ma sarà realmente così o bisognerà attendere oltre?

A dirci di più è Jeffrey Grubb, nonché un reporter del giornale GamesBeat, fonte molto affidabile, dal momento in cui lui stesso in passato, svelò date e presentazioni esatte di Nintendo Direct. Quando verrà presentata la PS5? Sperando però, che non sia come l’insuccesso di Mark Cerny.

Sony presenterà PS5 tra maggio e giugno: realtà?

Dopo molti dibattiti sulla vicenda, secondo Jeffrey Grubb di GamesBeat, PlayStation 5 potrebbe esser svelata il 4 giugno. Ma prima del fatidico reveal, potrebbe esserci una anticipazione durante il mese di maggio. Sta di fatto che momentaneamente, non sappiamo niente.

A parte delle indiscrezioni sulla piattaforma di gioco di Sony (se non l’ufficialità del controller DualSense), per il resto non si sa nient’altro. Non resta quindi, che attendere l’arrivo e la comunicazione ufficiale della società nipponica.

Vi chiediamo quindi, di prendere la notizia con le pinze dal momento in cui non c’è niente di ufficiale. Secondo voi, in quale data ci sarà il reveal di PlayStation 5?