WindTre, premi Winday della settimana dal 27 aprile al 3 maggio: sconti in farmacia e molto altro

Winday dal 27 aprile al 3 maggio
Winday

Dal 27 aprile al 3 maggio si apre una nuova settimana di sconti offerti da WindTre con l’iniziativa Winday. La procedura è pressappoco la stessa e anche alcuni premi rimangono gli stessi.

Tuttavia, in questa settimana ci sono selle novità specie per quanto riguarda i premi del lunedì. In data odierna, infatti, sarà possibile ottenere degli interessanti sconti in alcune farmacie. Vediamo tutti i dettagli.

Gli sconti di lunedì 27 e martedì 28 aprile

La settimana dal 27 aprile al 3 maggio si prospetta ricca di premi e iniziative per i clienti fidelizzati al programma Winday. Fino alle ore 23.59 di oggi, ad esempio, si potrà richiedere il buono da sfruttare per l’acquisto di alcuni prodotti farmaceutici. Lo sconto è sfruttabile sul sito Amicafarmacia. I prodotti inclusi nella promozione sono: igienizzanti, integratori alimentari, prodotti di bellezza. Si ricorda che le spedizioni e i resi sono gratuiti. L’offerta è valida fino al 30 maggio 2020.

Il cliente dovrà prima richiedere il premio attraverso l’app MyWindTre e salvare il codice coupon. In fase di acquisto, poi, dovrà inserire questo codice sconto nell’apposita sezione prima di procedere all’acquisto. Per chi non dovesse riuscire a riscattare il premio entro oggi, potrà farlo anche sabato 2 maggio.

Martedì, invece, sono attivi degli sconti per alcuni acquisti online tramite l’e-commerce di Winday. Rientrano nello sconto alcuni smartphone, come ad esempio lo Xiaomi Redmi Note 8T, al costo di 159,90 euro, oppure, pacchetti SkinLabo, set di piatti Pagnossin e molto altro. Per tutte le informazioni visitare direttamente il sito oppure l’app del brand.

Le altre iniziative Winday fino al 3 maggio

Mercoledì, invece, è la giornata dedicata al concorso. Anche in questa data è in palio un SUV Jeep Renegade MY2020 Limited in colorazione bianca. Per poter partecipare al concorso basterà andare sull’app e cliccare sulla sezione “Gioca”. A quel punto basterà seguire le istruzioni per effettuare la giocata, il cui risultato sarà istantaneo.

Giovedì, invece, si potrà partecipare al quiz fatto di 9 domande. I clienti che risponderanno in maniera corretta a tutte avranno accesso al premio complessivo dei 2000 eurosconti in fattura. Questo gioco sarà valido dalle 8.00 alle 23.50 di giovedì e sarà riproposto anche domenica 3 maggio.

Infine, da venerdì a domenica sarà sempre attivo lo sconto con la piattaforma Chili in cui, acquistando il primo film, il secondo sarà in regalo.