Apple conta di un reparto marketing da far invidia al mondo. Recentemente ha aperto il suo account TikTok, ma il fatto più o meno ambiguo è di non aver pubblicato nessun contenuto. Al momento Cupertino vuole far capire di essere presente sul social network in forte trend?
Da quando il social cinese è arrivato in Italia, TikTok ha registrato un boom del 202%, motivo per cui i colossi aziendali e privati, hanno deciso di aprire il loro profilo per aumentare la visibilità online. Ma quale sarà il piano strategico dell’azienda dalla mela morsicata?
Apple su TikTok: 0 contenuti ma oltre 18 mila follower
Il brand di Apple è talmente forte che su TikTok, pur non avendo pubblicato neppure una volta, i follower sono ben oltre 18mila. Noi crediamo che in fondo, un obiettivo finale ci sia, qualcuno pensa che l’azienda potesse usare il social, per mostrare i contenuti fotografici di qualità dei propri iPhone.
Al momento però, c’è il silenzio più totale. Non ci resta quindi, che scoprire più avanti gli obiettivi a lungo termine dell’azienda fondata da Steve Jobs. I seguaci crescono sempre di più, pensate mica che Apple si limiti a presenziare, senza attuare alcuna strategia?