Apple sbarca ufficialmente su TikTok, cosa ha in mente?

Apple account ufficiale TikTok

Apple conta di un reparto marketing da far invidia al mondo. Recentemente ha aperto il suo account TikTok, ma il fatto più o meno ambiguo è di non aver pubblicato nessun contenuto. Al momento Cupertino vuole far capire di essere presente sul social network in forte trend?

Da quando il social cinese è arrivato in Italia, TikTok ha registrato un boom del 202%, motivo per cui i colossi aziendali e privati, hanno deciso di aprire il loro profilo per aumentare la visibilità online. Ma quale sarà il piano strategico dell’azienda dalla mela morsicata?

Apple su TikTok: 0 contenuti ma oltre 18 mila follower

Il brand di Apple è talmente forte che su TikTok, pur non avendo pubblicato neppure una volta, i follower sono ben oltre 18mila. Noi crediamo che in fondo, un obiettivo finale ci sia, qualcuno pensa che l’azienda potesse usare il social, per mostrare i contenuti fotografici di qualità dei propri iPhone.

Al momento però, c’è il silenzio più totale. Non ci resta quindi, che scoprire più avanti gli obiettivi a lungo termine dell’azienda fondata da Steve Jobs. I seguaci crescono sempre di più, pensate mica che Apple si limiti a presenziare, senza attuare alcuna strategia?