WindTre lancia il nuovo contest #FaccioCoseaCasa: in palio 100 Giga

WindTre Contest
WindTre Contest

A partire dal 22 aprile, e fino al 28 aprile 2020, WindTre ha deciso di mettere in atto un nuovo contest che si chiama #FaccioCoseaCasa. Si tratta di un progetto finalizzato a sostenere e intrattenere i clienti del brand in questo momento così delicato per tutti.

Naturalmente, il tutto è accompagnato anche da un entusiasmante premio, ovvero, 100 Giga in regalo per 7 giorni. Per poter partecipare a questa iniziativa, però, bisognerà rispettare in modo rigido alcune regole. Scopriamole insieme.

Le fasi del contest di WindTre

Sul profilo Instagram WindTre è apparso il nuovo contest dedicato ai clienti di tale operatore telefonico. Tutti quelli che hanno attivo un contratto su telefonia mobile con WindTre potranno accedere a questo concorso. Basterà condividere sul proprio profilo IG qualche azione compiuta durante questa quarantena e taggare il brand. Ma vediamo quali sono le fasi:

  1. La prima fase è quella di mettere “Segui” sul profilo Instagram di WindTre;
  2. In secondo lugo, si dovrà rendere pubblico il proprio account Instagram, in modo che il brand possa avere accesso alle vostre IG Stories;
  3. il terzo passaggio è quello di fare uno screenshot all’immagine del contest presente sul profilo WindTre;
  4. Successivamente, ciascun cliente interessato a partecipare al contest dovrà riempire i campi contenuti all’interno dell’immagine. Ognuno di essi è dedicato ad un momento specifico della propria giornata, come ad esempio, il cibo cucinato, l’outfit indossato in casa, un hobby praticato e altro. Inoltre, c’è anche la possibilità di taggare fino a un massimo di due amici per coinvolgerli nel concorso. Ovviamente, dovranno essere anche loro clienti WindTre;
  5. Il quinto ed ultimo step è quello di condividere la storia in questione sul proprio profilo ufficiale aggiungendo l’hashtag #FaccioCoseaCasa e il brand WindTre.

Cosa accade dopo il 28 aprile

Ogni cliente potrà partecipare al concorso una sola volta. A partire dal 29 aprile, poi, una giuria apposita selezionerà le 100 Stories che meglio corrispondono allo spirito dell’iniziativa. A questo punto, i vincitori del contest verranno direttamente contattati in direct su Instagram e aggiornati circa l’attivazione del 100 GB in regalo per 7 giorni. Una volta trascorso tale periodo di tempo, l’offerta si disattiverà in automatico. Essa è incompatibile per chi gode già di offerte con 100 GB o Gb illimitati.