Dubbi sullo spot unboxing iPhone SE, troppo banale

Spot Apple iPhone SE 2020 fake

Apple è nota per le sue pubblicità accattivanti, belle e curate sotto ogni minimo dettaglio. Per questo dopo che è uscito recentemente (non in via ufficiale) lo spot per l’iPhone SE riguardo il suo unboxing, molti utenti hanno subito pensato ad una inserzione fake.

Non troppi giorni fa, vi abbiamo mostrato il pre-order dell’iPhone SE 2020 proposto dal colosso di Tim Cook. Oggi invece, proponiamo lo spot pubblicitario di questo melafonino “low cost“, che al momento sarebbe stato pubblicato soltanto sul magazine TheApplePost. Sarà vero o no?

Spot pubblicitario unboxing iPhone SE 2020: fake?

Secondo i fan pazzi per la mela morsicata, il video pubblicitario (che vi mostreremo qui sotto) che mostrerebbe l’unboxing di iPhone SE 2020, rappresenterebbe un falso. Il motivo? Troppo minimal e decisamente banale per uno spot creato da Cupertino.

Da come si può notare, il presunto “spot di Apple”, riassumerebbe durante l’unboxing, le caratteristiche del nuovo iPhone SE, schermo ridotto, il processore A13 Bionic e la possibilità di pagarlo a meno prezzo. Qualche fan però, ha notato anche ambiguità nella mano di chi lo sponsorizza, cosa? La fede.

Tanti dettagli, che secondo moltissimi utenti, questo è solo una pubblicità fake realizzata tanto per “divertirsi”. Avranno ragione o sarà vero il video originale di Apple?