Nuove AirPods di Apple pronte ad arrivare, quando?

Apple due modelli AirPods 2020

L’epidemia del Covid19, ha costretto i produttori di Apple a tardare l’uscita delle cuffie AirPods che invece, sarebbero dovute uscire durante il mese di marzo 2020. La data è stata spostata molto probabilmente, al mese di maggio sempre dell’anno 2020, ma quanto è affidabile?

A comunicarlo è stato il leaker Jon Prosser, molto noto negli anni per aver sempre previsto le azioni della società di Cupertino. Se le indiscrezioni si rivelassero vere, le nuove AirPods potrebbero arrivare in due versioni: una normale e l’altra che potremmo definire come modello Lite.

Apple propone le AirPods in due modelli

Dopo che Amazon ha ridotto il costo delle AirPods 2, probabilmente per aumentare ed enfatizzare il nuovo acquisto e uscita delle cuffie in ear di Apple, a maggio potrebbe esserci il comunicato stampa ufficiale con maggiori dettagli.

Sempre secondo Jon Prosser, gli auricolari bluetooth arriverebbero in due modelli differenti, AirPods Lite arriverebbe in versione più economica ma senza la cancellazione attiva del rumore e senza la ricarica senza fili, quella wireless.

Qualora le due proposte si verificassero per davvero, su quale acquisto sareste più propensi? Al momento, non sappiamo né ulteriori dettagli e neppure prezzi. Dobbiamo restare in attesa della comunicazione ufficiale di Apple per i suoi AirPods.