Vodafone Special Minuti 7G: offerta a 5 euro al mese, ecco chi può attivarla e come

Vodafone
Vodafone

Vodafone ha deciso di rilanciare l’offerta Vodafone Special Minuti 7G. Si tratta di una promozione dedicata solo ad uno specifico target di clienti, che ha un costo mensile di soli 5 euro.

Come anticipato, però, non tutti hanno accesso a quest’offerta, pertanto, andiamo a vedere quali sono i requisiti necessari per avere accesso e cosa bisogna fare per poter usufruire di tutti i servizi inclusi.

I dettagli della Vodafone Special Minuti 7G

La promozione Vodafone Special Minuti 7G ha un costo di 5 euro al mese per alcuni clienti e include:

  • Minuti illimitati verso tutti i gestori mobili e fissi nazionali;
  • 7GB di traffico internet fino alla velocità del 4G.

Tale offerta, a questo imperdibile costo, è dedicata a tutti quei clienti che non hanno un’offerta attiva sulla propria SIM. Si tratta essenzialmente di quelle linee telefoniche definite silenti, in quanto non sono in grado di contribuire alla crescita del fatturato del brand. Per incentivare questa categoria di persone ad attivare una promozione, quindi, il brand rosso ha deciso di attribuirle un costo mensile bassissimo. Per altri clienti, infatti, essa può arrivare a costare fino a 17 euro al mese.

Solitamente, sarà il brand a mandare un messaggio informativo al cliente selezionato. Tuttavia, coloro i quali sono interessati alla cosa ed hanno le caratteristiche sopra indicate, potranno andare nella propria area personale sul sito o sull’app e vedere quali offerte sono attivabili.

Servizi annessi e info utili

Per quanto riguarda le informazioni in merito al rinnovo, vediamo che esso è previsto di default su credito residuo. Tuttavia, si potrà anche scegliere di inserire come metodo di pagamento una domiciliazione bancaria o una carta di credito. Nel primo caso, allo scadere della promozione, se il credito non dovesse risultare sufficiente, si continuerà ad usare la SIM navigando in internet a 0.99 centesimi al giorno, per un massimo di due giorni. Nel secondo caso, invece, il problema non si verifica essendo l’addebito automatico.

Rispetto al passato, questa rivisitazione della Vodafone Special Minuti 7G include anche l’attivazione automatica dei servizi Rete Sicura e Smart Passport. Il primo è gratuito il primo mese e in seguito ha un costo di 1,49 euro. Il secondo invece, ha un costo di 3 euro al giorno e include 60 minuti verso e da alcune destinazioni Europee. Naturalmente, il credito verrà scalato in caso di reale utilizzo.