Google Stadia in regalo per due mesi per agevolare la quarantena

Google Stadia gratis per 2 mesi

Google Stadia sarà gratis per due mesi. La scelta di Mountain View, ricade ovviamente, sulla possibilità di poter trascorrere una quarantena da Covid19 più “piacevole” e piena di intrattenimento. A confermare la notizia in via ufficiale, Phil Harrison, nonché vicepresidente e general manager.

L’abbonamento di Google Stadia è reso gratuito per due mesi, in ben 14 paesi (includendo anche l’Italia). In un momento così delicato in cui la gente è obbligata a rimanere in casa, anche l’OMS incentiva l’uso dei videogames. Ma quali sono state le parole di Harrison?

Phil Harrison parla dell’abbonamento gratis Google Stadia

L’abbonamento di Google Stadia costerebbe 9,99€ al mese. Ma per due mesi, Big G ha deciso di renderlo gratuito. Ecco le sue parole in un post:

«Stiamo affrontando uno dei momenti più difficili della nostra storia recente. Mantenere la distanza sociale è vitale, ma rimanere a casa per lunghi periodi può essere difficile e far sentire isolati. I videogiochi possono essere un modo prezioso per socializzare con amici e familiari quando si è bloccati a casa».

Il manager della piattaforma di gioco però, ha voluto ridurre la risoluzione per evitare che il troppo traffico, comprometta la funzionalità di Google Stadia. E voi sfrutterete i due mesi gratis?