Giappone: ordinabili i Joy-con Nintendo Switch personalizzabili

Pre ordini Joy Con Nintendo Switch personalizzati

I Joy Con di Nintendo Switch, sono i controller della console ibrida giapponese. Molti fans fin da sempre, avrebbero voluto che quest’ultimo fossero personalizzabili. Finalmente nel paese asiatico orientale, è arrivata l’opportunità. Ecco come possono fare i residenti del posto.

Purtroppo in Italia e nel resto del mondo, non sono ancora arrivati i Joy Con personalizzabili. Attualmente dovremmo accontentarci dei mega sconti sullo e-shop di Nintendo, senza però usufruire di questa novità incredibile. Ma in che cosa consiste esattamente?

Come personalizzare i Joy Con di Nintendo Switch

La parte più interessante dei Joy Con da poter personalizzare a proprio piacimento, riguarda senza dubbio, la possibilità di poter assegnare un colore diverso sia al controller sinistro che a quello destro.

Nintendo propone le seguenti colorazioni: Grigio, Azzurro, Verde Neon, Verde, Rosa, Viola, Blu, Arancione e due diverse combinazioni e tonalità di Rosso. Per concludere, anche i due Strap potrebbero rappresentare colori differenti tra loro.

Una bella idea soprattutto per chi desidera che la propria piattaforma di gioco ibrida, sia praticamente personalizzata e quindi, differenziata dalla massa. Un’ottima idea quella del colosso giapponese, che consentirà di apportare queste modifiche senza spendere un occhio della testa.

Se arrivasse anche in Italia, chi di voi ne approfitterebbe?