Bethesda non presenterà le novità neppure online, perché?

Bethesda rinuncia alle presentazioni live streaming

Bethesda Softworks, nonché l’azienda statunitense produttrice di videogames, dopo la comunicazione dell’evento Electronic Entertainment Expo 2020, cancellato per l’epidemia Covid-19, i fans si aspettavano quanto meno, una presentazione in digitale. Purtroppo, non ci sarà.

A prendere questa decisione e a comunicarlo a tutti è stato Pete Hines, nonché senior vice president of global marketing and communications di Bethesda. L’E3 2020 è stato cancellato per il coronavirus, molte aziende quindi, si stanno attrezzando per presenziare in live streaming.

Bethesda rinuncia agli showcase in streaming

Non è chiaro per quale motivo, Bethesda abbia deciso di rinunciare agli showcase in live streaming. Molto probabilmente, ci riserverà una sorpresa? Chissà se invece, l’azienda americana voglia sperare di poter fare le sue presentazioni dal vivo.

Ci sembra assurdo, dal momento in cui la situazione sulla pandemia non è ancora risolta. Ecco come Pete Hines ha parlato nel suo canale Twitter:

Hines però, come si può notare, non ha comunicato né quando presenterà le ultime novità e neppure in che modo intenderebbe farlo. Sarà positivo o no?