Apple potrebbe presentare iPhone 9 ad aprile, in live

iPhone 9 presentazione Apple aprile 2020

A causa del coronavirus, Apple potrebbe presentare il suo iPhone 9 (nonché il modello economico), durante il mese di aprile 2020. La presentazione era fissata nel mese di marzo, ma per ovvi motivi, la società di Cupertino ha dovuto posticipare l’evento fisico. Cosa aspettarsi?

Sul web è stato già presentato il concept dell’iPhone 9, che sembrerebbe somigliare molto al design del modello iPhone 8. Le domande sul nuovo melafonino al costo più inferiore dei suoi “fratelli”, sono veramente molteplici. Tra caratteristiche hardware e prezzo di lancio.

Come verrà presentato l’iPhone 9 da Apple

Se Apple non potrà (per le misure restrittive a causa del Covid-19) presentare il melafonino economico, iPhone 9, tramite un evento dal vivo, la soluzione sarà quello di farlo in live, con il relativo “accredito” delle conferenze stampa, pronti per seguire minuto per minuto.

I rumors vociferano, che l’iPhone 9 con il suo schermo da 4,7 pollici, il processore adottato e incorporato sull’iPhone 11, e una fotocamera da far invidia ai suoi competitor, potrebbe esser lanciato al costo di 500€.

Se davvero fosse così, lo troveremmo un costo a dir poco conveniente, dal momento in cui Cupertino non ha mai lanciato un device così performante e potente, a quel prezzo. Chi di voi valuterebbe l’acquisto?