Vodafone: le 4 offerte di telefonia mobile più economiche di aprile

L’operatore di telefonia Vodafone ha rimodulato parte delle sue offerte di telefonia mobile, andiamo a vedere le 4 più economiche del mede si aprile.

Il mondo della telefonia è in continua ed incessante evoluzione. In questo periodo in cui tutto è fermo, ci son alcuni settori che stanno continuando a lavorare sodo per soddisfare sempre di più le esigenze dei clienti.

Le offerte Vodafone Special Unlimited e Vodafone Facile

Tra le 4 offerte Vodafone più economiche del momento non possiamo non annoverare la Vodafone Special Unlimited. Tale promozione include:

  • Minuti illimitati;
  • Messaggi illimitati;
  • 50 GB di internet in 4G.

Quest’offerta ha di base un prezzo di 7 euro al mese e non prevede alcun costo di attivazione. Tuttavia, è necessario fare attenzione al gestore di provenienza. I vecchi utenti Iliad, Fastweb e PosteMobile, infatti, dovranno pagare 12 euro di attivazione. Per gli utenti Kena Mobile e Coop Voce, invece, il costo mensile sale a 9,90 euro.

Al secondo posto tra le tariffe più economiche c’è la Vodafone Facile. Essa include:

  • Minuti illimitati;
  • Messaggi illimitati;
  • 4 GB di traffico dati.

Questa promozione ha come unico vincolo l’età di chi ne richiede l’attivazione. Appartenendo alla categoria di offerte a carattere generazionale, infatti, essa è destinata a chi ha più di 60 anni ed ha un costo mensile di 12,99 euro. I nuovi clienti dovranno sostenere una spesa di 5 euro per procedere all’attivazione, mentre i già clienti di 22,50 euro.

Promozioni Simply Digital e Shake it Easy

La promozione Simply Digital, invece, ha un costo di 14,99 euro al mese ed include:

  • 1000 Minuti;
  • 1000 Messaggi;
  • 20 GB di traffico internet fino alla massima velocità del 5G.

Nel caso in cui il cliente non dovesse scegliere l’addebito su conto corrente, ma su credito residuo, il costo mensile salirà a 17,99 euro. Il vantaggio di questa promozione è che nel pacchetto è incluso anche il servizio Smart Passport+.

Infine, a 14,99 euro c’è la Shake it easy con minuti e messaggi illimitati e 60 GB di internet. Questa promozione è destinata agli utenti che non hanno ancora compiuto il trentesimo anno di età. In questo caso, se l’addebito avviene su credito residuo, i GB a disposizione si riducono a 30.