Il prezzo di PlayStation 5 potrebbe esser stato svelato

Possibile prezzo di lancio PlayStation 5

Nonostante il duro periodo per l’Italia e per l’intero mondo, dovuto al Covid-19, le attese per PlayStation 5 sono sempre le stesse. I fans della console giapponese, non vedono l’ora di poterla avere tra le mani, ma soprattutto in tanti si chiedono: quanto costerà?

Premettiamo che al momento, Sony non ha stabilito e né fissato alcun prezzo di lancio. Stando però ai rumors (quindi prendete la notizia con le pinze), una famosa catena di negozi inglese, Play N Trade avrebbe dato il via (con messaggi privati), al preordine.

Il costo per il pre-ordine di PlayStation

Dopo numerose preoccupazioni riguardante l’uscita di PS5 ai tempi del coronavirus, Sony ha chiarito che la pandemia (fortunatamente), non impatterà con molta probabilità, sul lancio della sua piattaforma di gioco di next-gen.

La catena di videogames Play N Trade, avrebbe stabilito di fissare il prezzo per il pre-order, pari a 559 dollari canadesi. Ciò significa, che qualora dovesse essere per davvero così, la conversione in euro sarebbe pari a 399€.

Un prezzo di lancio che ci fa ricordare esattamente, quello stabilito per il suo precedessore, ovvero per la console PlayStation 4. Non è chiara la politica del negozio inglese, che la associamo molto a quella di Amazon “Prenotazione al prezzo minimo garantito“.