WindTre lancia MIA Plus e Smart: a partire da 7,99 euro al mese per gli ex clienti Tre

A partire da mercoledì 1 aprile, il brand unico WindTre ha deciso di lanciare due nuove offerte, ovvero, la MIA Plus e Smart. Entrambe le promozioni, però, non sono dedicate a tutti i clienti, ma solo agli ex clienti Tre Italia con contratto in scadenza.

Nel primo coso, l’offerta prevede un abbonamento denominato “Solo SIM”. La seconda offerta, invece, appartiene a quelle che consentono di acquistare in comode rate anche uno smartphone.

Le offerte MIA Plus

La MIA Plus si suddivide, a sua volta, in altre cinque categorie, le quali servono per soddisfare le diverse esigenze dei clienti. Tutte includono minuti illimitati e 500 messaggi verso tutti di base. A variare, però, sono i GB messi a disposizione:

  • La prima è quella che prevede il numero minimo di Giga, ovvero, 20. Questa promozione ha un costo mensile di 7,99 euro;
  • Come seconda variante, invece, c’è quella che, a parità di minuti e messaggi, offre 40 Giga e il costo, in questo caso, è di 9,99 euro al mese;
  • Al terzo posto c’è poi quella da 60 Giga, il cui costo mensile è di 11,99 euro;
  • La penultima è quella da 80 GB a 13,99 euro al mese;
  • Infine, l’ultima è quella con il massimo numero di GB disponibili, ovvero 100, e costa 15,99 euro al mese.

Per quanto riguarda le prime tre versioni, vediamo che è previsto un costo di attivazione pari a 19,99 euro, invece di 68,99 euro. Il contributo per attivare le ultime due, invece, è di 14,99 euro, invece di 63,99.

WindTre Smart

Per tutte le promozioni sopra citate, eccetto quella da 20 GB, è disponibile la variante Smart, ovvero, quella che include anche uno smartphone da pagare in comode rate. In questo caso, il costo dell’offerta scelta resterà il medesimo, tuttavia, bisognerà aggiungere a questa cifra la rata per l’acquisto del dispositivo desiderato.

Per quanto riguarda le offerte Smart di WindTre, contrariamente a quelle MIA Plus, i costi di attivazione sono leggermente più alti. Per le versioni da 40 e 60 Giga il contributo è di 24,99 euro, invece di 73,99. Le ultime due, invece, hanno un costo di attivazione di 19,99, invece di 68,99 euro. I sovrapprezzi si attuano nel caso in cui il cliente dovesse cambiare operatore prima della scadenza del periodo contrattuale.