TIM Steel PRO, offerta valida a partire dal 30 marzo: 7,99 euro e 50 GB

In questo periodo così complesso per tutti i cittadini, i vari operatori telefonici stanno facendo di tutto per rendere più leggera questa quarantena e facilitare il lavoro da casa. Tra gli operatori più attivi in questo senso c’è, ad esempio, TIM, che ha dato luogo alla promozione chiamata Steel PRO.

Si tratta di un’offerta il cui costo mensile è di soli 7,99 euro al mese. Tale promozione appartiene alla categoria operator attack, per tale ragione, potrà essere attivata solo da specifici operatori telefonici. Andiamo a vedere tutti i dettagli.

I dettagli della TIM Steel PRO

A partire da lunedì 30 marzo, salvo variazioni e imprevisti dell’ultimo momento, TIM lancerà la promozione Steel PRO. Tale offerta include:

  • Chiamate illimitate da consumare verso tutti i gestori di rete mobile e fissa;
  • 50 GB di traffico internet fino alla velocità del 4G di TIM.

Il costo da sostenere è di 7,99 euro al mese. Tuttavia, al momento dell’attivazione sono previsti altri costi aggiuntivi che possono essere variabili a seconda del negozio dal quale si effettua l’operazione. Ad ogni modo, il prezzo da pagare per l’attivazione dovrebbe oscillare tra gli 8 e i 10 euro. Inoltre, potrebbe essere previsto anche il pagamento di altri 10 euro per l’acquisto di una nuova SIM TIM. Per poter usufruire della promozione, ovviamente, in fase di attivazione bisognerà pagare anche la cifra di 7,99 euro per poter fare pronte al primo mese di promozione.

Chi può attivarla e i servizi annessi

Ad ogni modo, la TIM Steel PRO è una promozione della categoria operator attack, pertanto, non potrà essere attivata da tutti. Tra i fortunati ci sono gli operatori virtuali, i quali operano sotto rete TIM, come ad esempio: CoopVoce, Fastweb, Tiscali, Digimobil Welcome Italia ed altri. Per poter attivare quest’offerta sarà necessario andare presso un centro TIM. Si precisa, però, che non tutti i negozi possono attivarla, quindi si consiglia di richiedere prima informazioni.

Inoltre, altro vantaggio molto interessante è che con l’attivazione di questa promozione saranno inclusi nel prezzo anche alcuni servizi che, solitamente, sono a pagamento. Tra questi ci sono i servizi “Lo Sai di TIM” e “Chiama Ora di TIM”, che altrimenti avrebbero un costo mensile di 2 euro.