La community di sviluppatori, XDA Developers, ha comunicato di aver scoperto un codice sorgente, che consentirebbe di guardare gratuitamente film tramite l’applicazione nota come Google Play Film. Una notizia che è da prendere con le pinze, in quanto si tratta di rumors.
Non sappiamo per quale motivo il gigante di Mountain View potrebbe proporre quanto scritto, forse per via dell’epidemia e la quarantena obbligatoria, e magari sostenere gli altri contenuti streaming. Per esempio, a causa dell’elevato flusso di utenti, Netflix e YouTube hanno ridotto la qualità.
Google Play Film: come guardare contenuti gratuitamente
Gli sviluppatori di XDA Developers, avrebbero trovato il codice all’interno dell’ultima versione Google Play Film di Android. La dicitura riportava la scritta: “Hundreds of movies, just a few ads”,
Cosa significa? Big G potrebbe offrire film gratuiti in cambio di un piccolo banner pubblicitario che si troverà sulla parte inferiore dello schermo (possibilmente in basso a destra). In modo tale che quest’ultimo, non disturbi in alcun modo, la visione del contenuto.
Al momento non conosciamo ulteriori dettagli, né quando uscirà e neppure se la funzione sarà ristretta ad un numero limitato in tutti i paesi del mondo. Crediamo che qualora sia veritiera, verrà apprezzata da molta gente. E voi lo utilizzereste?