TIM Supreme New: 50 GB a 5,99 euro al mese, ecco chi può attivarla e come

TIM ha deciso di incentivare il maggior numero di clienti provenienti da specifici operatori telefonici a passare a tale gestore. Nel caso specifico, in questo periodo è attiva la promozione chiamata TIM Supreme New. 

Si tratta di una versione innovativa dell’offerta, il cui costo è davvero molto allettante. Ad ogni modo, per poter procedere all’attivazione bisognerà rispettare alcuni step fondamentali. Andiamo a vederli nel dettaglio.

I dettagli della TIM Supreme New

La TIM Supreme New è un’offerta del gestore telefonico blu che, al costo di 5,99 euro al mese, include:

  • Minuti senza limiti verso tutti gli operatori, sia mobili sia fissi;
  • 50 Giga di traffico internet da adoperare fino alla velocità del 4G.

Nel momento in cui si procederà con l’attivazione di questa promozione, però, il cliente potrebbe essere soggetto al pagamento di 10 euro per l’acquisto di una nuova SIM. Si precisa, però, che tale costo potrebbe variare a seconda del negozio nel quale verrà effettuato il cambio. Inoltre, questa promozione è valida solo per quei clienti che hanno intenzione di attuare la portabilità del numero. Pertanto, non è possibile ottenere un nuovo numero di cellulare.

Chi può attivare la promozione e come

Non tutti i clienti, però, hanno accesso diretto a questa imperdibile promozione di TIM. In particolar modo, infatti, vediamo che è una di quelle promozioni dedicate a sottrarre clienti solo a specifici operatori. Quelli che hanno accesso alla TIM Supreme New sono: tutti i clienti provenienti da Iliad, Fastweb e la maggior parte degli operatori virtuali. Sono categoricamente esclusi coloro i quali provengono da Kena Mobile, Ho, Mobile e LycaMobile.

Per poter passare a tale operatore telefonico e attivare la seguente promozione sono valide due strade. La prima prevede l’attivazione direttamente presso i centri e i negozi TIM autorizzati. Come seconda modalità, però, c’è anche la possibilità di attivare tutto in modalità online. In questo secondo caso, basterà andare direttamente sul sito del brand e visitare l’apposita sezione che si chiama “Passa a TIM con Operatore”. Infine, si precisa che i minuti sono illimitati, ma bisogna sempre attenersi alle norme di buon senso, mentre i Gb possono essere adoperati anche in Roaming UE.