TIM: nuove offerte Unlimited, generazionali e modem wifi 5G incluso

A partire dagli ultimi giorni di marzo o, molto più verosimilmente, i primi di aprile, l’operatore telefonico TIM lancerà nuove offerte. Le novità che il brand ha attualmente in cantiere sono tre:

  • La prima riguarda la nascita di un’offerta Unlimited, si tratta di quella tipologia di promozione che include bundle illimitati sia di Giga, sia di messaggi che di chiamate;
  • In secondo luogo c’è la possibilità di includere nella promozione un modem wifi 5G;
  • Infine, molto presto saranno messe a disposizioni offerte generazionali.

Tra le nuove offerte spunta la TIM Unlimited

Per quanto riguarda il primo aspetto, tra le nuove offerte di TIM c’è la Unlimited. Questa promozione include, come è possibile intendere dal suo nome, bundle illimitati su tutto. Vodafone e WindTre hanno già approdato in questo ambito lanciando rispettivamente le offerte chiamate Vodafone Infinito e WindTre Unlimited. Ad ogni modo, questa promo di TIM avrà un costo mensile di 39,99 euro. Considerando che si tratta di un’offerta completa, al suo interno saranno inclusi anche i servizi di reperibilità “Lo Sai di Tim” e “Chiama Ora”. Inoltre, saranno presenti dei giga da consumare all’estero o in roaming UE.

Il modem wifi 5G

La seconda imperdibile novità di TIM riguarda la possibilità di inserire nella promozione anche l’acquisto di un modem wifi 5G. Esso potrà essere acquistato o in comode rate, oppure in un’unica soluzione. Nel caso in cui si volesse optare per la prima modalità, le rate in questione saranno 30 da 20 euro ciascuna. Nel secondo caso, invece, bisognerà pagare in un’unica soluzione la cifra di 699,90 euro. Tale dispositivo è dotato di una batteria da 5400 mAh, la quale è progettata per garantire fino a 10 ore di autonomia. Da un punto di vista più tecnico, invece, vediamo che il modem in questione può raggiungere una velocità di 2 Gbps in download e fino a 70 Mbps in upload.

Le promozioni generazionali

Infine, TIM ha in serbo per i suoi clienti anche delle tariffe generazionali. La prima è la TIM Junior che costa 7,99 euro al mese e offre:

  • 200 minuti;
  • 200 messaggi;
  • 10 GB per navigare in internet.

Nella variante Pack, invece, i servizi offerti sono i medesimi, solo che sarà necessario sottoscrivere un abbonamento semestrale dal costo di 39 euro per sei mesi.