PlayStation 5 immune da Covid-19: confermata l’uscita

Uscita PlayStation 5 confermata

In un triste periodo legato al Covid-19, la buona notizia per PlayStation 5 è che sarà “immune” dalle decisioni prese drasticamente dalle altre società, che hanno dovuto rinunciare o posticipare eventi e commercializzazione di device. E Sony invece cosa avrà deciso?

Il colosso nipponico per la felicità dei suoi fans, recentemente ha presentato la PS5 dettagliando i componenti hardware, ma non facendo riferimento ad alcuna data di uscita. Negli ultimi giorni però, qualcosa sembrerebbe essersi smossa, tant’è che Sony ha confermato il rilascio.

Quando uscirà PS5 secondo Sony

Sony non ha stabilito date precise, però sul suo sito web ha lasciato un messaggio che ha fatto sperare bene i suoi fans:

«PS5 sta arrivando, e la sua uscita è prevista entro e non oltre fine anno

Purtroppo non ci sono giorni ben stabiliti, così come neppure la sua agguerrita rivale, Xbox Series X di Microsoft, secondo cui anch’essa uscirebbe entro fine anno (probabilmente dicembre 2020).

Sui forum e blog, Sony viene assaltata da commenti incitando il Day One, anche se molti altri attendono con grande ansia, la pubblicazione della lineup ancor prima del lancio di PlayStation 5. E voi credete che il colosso giapponese rispetterà i tempi di uscita? Quali titoli saranno commercializzati?