Winday della settimana dal 23 al 29 marzo: 60 euro di sconti e premi fino a 1000 euro

Da quando gli operatori telefonici Wind e Tre si sono uniti il programma fedeltà Winday ha subito alcune modifiche, andiamo a vedere i premi e gli sconti della settimana dal 23 al 29 marzo.

La giornata del lunedì è quella dedicata ai premi e agli sconti. Quella del martedì, invece, è stata designata all’acquisto a prezzi stracciati di alcuni dispositivi elettronici. Il mercoledì, invece, è il giorno del concorso, mentre il giovedì quello del quiz. Dal venerdì alla domenica si pensa al cinema, ma da casa considerando l’emergenza Coronavirus.

Gli sconti Winday del 23 e 24 marzo

Nella giornata di lunedì il programma Winday, della settimana dal 23 al 29 marzo, offre uno sconto di 60 euro su di un pacchetto bellezza Skinlabo. Esso è un marchio che si occupa di prodotti di bellezza italiani. Il pacchetto in questione prevede 4 prodotti del valore complessivo di 90 euro. Si ricorda che lo sconto è valido fino al 5 aprile e, inoltre, se non si riesce a riscattare il buono entro oggi, lo si potrà fare sabato 28 marzo.

Martedì 24 marzo è attivo uno sconto di 70 euro sull’acquisto dello smartphone Xiaomi Redmi Note 8T. Esso, infatti, costerà 159,90 euro, invece di 229,90. Come di consueto, invece, mercoledì è attivo il concorso. Per questa data sono in palio uno Scooter Beverly 300, un Liberty 550 e una coppia di biciclette elettriche, una per uomo e una per donna. Per poter accedere al concorso basterà andare sull’apposita area presente sull’app MyWind e cliccare sul tasto “Gioca”. L’esito della giocata è automatico.

Le iniziative valide fino a domenica 29

Da un po’ di settimane, invece, la giornata del giovedì è dedicata al quiz. WindTre ha elaborato diverse batterie di 9 domande a risposta multipla. I clienti che riusciranno a rispondere in modo corretto a tutti i quesiti accederanno al premio complessivo di 1000 euro da ripartire tra tutti i vincitori.

Da venerdì a domenica, invece, ci sono i voucher cinema che, a causa del Coronavirus, sono in collaborazione con la piattaforma Chili. Ina questo momento così particolare lo sconto consiste nell’acquisto di un primo film da guardare a casa per poi riceverne una ltro gratuito.