WindTre, nascono le nuove offerte Cube Medium, Large e Easy Pay: costi e dettagli

A partire dal 16 marzo è nato il nuovo operatore telefonico WindTre, il quale si è già inserito nel mercato della telefonia mobile con nuove offerte molto vantaggiose. Tra queste appaiono quelle che fanno parte della categoria Cube.

Esse sono disponibili nella versione Medium, Large e Easy Pay. Fino al prossimo 3 aprile, inoltre, è attiva anche una limited edition appartenente alla linea Cube Large. Andiamo a vedere tutti i dettagli.

Tutte le nuove offerte Cube di WindTre

Tra le nuove offerte WindTre spunta la Cube Medium con rinnovo automatico su credito residuo. Questa promozione ha un costo di 8,99 euro ed include 30 GB di traffico internet al mese. Per tutti i clienti che, invece, volessero optare per rinnovo su conto corrente o carta di credito, invece, è disponibile la versione Easy Pay. Attivando questa variante, a partirà di prezzo, il traffico dati passerà da 30 a 60. Tutte e due le versioni sopra citate sono attivabili fino al 19 aprile, salvo variazioni o proroghe.

Anche per quanto riguarda la versione Large vi è disponibilità sia per chi vuole procedere con il rinnovo su credito residuo sia per chi adopera la domiciliazione bancaria. In entrambi i casi, il bundle di Giga messi a disposizione è di 100, mentre il costo mensile è di 12,99 euro. La differenza sostanziale è che la versione con rinnovo su credito residuo è attivabile solo fino al 3 aprile. Inoltre, in questo caso non è disponibile il servizio WebCube 4G+.

Dettagli e informazioni utili

Per tutte le offerte Cube di WindTre è previsto un costo di attivazione pari a 6,99 euro, che dovrà essere versato sia dai nuovi clienti sia dai già clienti. Questo, però, a patto che la scheda resti attiva per un minimo di 24 mesi. In caso contrario, la cifra complessiva da pagare sarà di 49,99 euro.

Nel caso in cui allo scadere della promozione il credito dovesse essere insufficiente, si potrà continuare ad usufruire dell’offerta. Tutto ciò è possibile attraverso il pagamento di 0,99 centesimi al giorno, per un massimo di 2 giorni. Una volta trascorsi questi giorni, la SIM continuerà a restare attiva, ma solo in ricezione.