Presentazione PS5 deludente: i fans creano parodia

Mark Cerny video presentazione PlayStation 5, parodia

Quella che sarebbe dovuta essere una presentazione sensazionale di PlayStation 5, è finita con un videoparodia, il cui scopo è quello di rappresentare e dare un giudizio negativo, a Sony e al team che si è occupato di registrare la conferenza.

A causa del Covid-19, la Game Developers Conference 2020 è stata annullata, così, il designer della console giapponese, Mark Cerny, si è occupato di “presentare” la piattaforma di gioco next-gen, ovvero la cosiddetta e tanto attesa, PlayStation 5.

Il video parodia della presentazione PlayStation 5

A creare il video parodia è stato uno Youtuber, che si è occupato di doppiare in italiano il contenuto originale, modificando chiaramente le parole, per farci fare due risate. Chiaramente il filmato contiene una sottile ironia, con cui trasmette la delusione di quanto assistito.

I fans della console nipponica, sono rimasti fortemente delusi, in quanto si aspettavano una presentazione molto più ricca di contenuto, piuttosto che un accenno solamente alla SSD  e all’estetica della piattaforma di gioco.

Ci aspettiamo che il prossimo passo di Sony, sia quello di fare una presentazione più decente e soprattutto, all’altezza delle potenzialità della console. Lasciamo qui sotto il video divertente, che siamo sicuri vi strapperà un sorriso.