Test Xiaomi gratuito: come ottenere la striscia LED

ProvaMi Xiaomi Yeelight Lightstrip Plus gratis

Xiaomi da un po’ di tempo, ha lanciato una iniziativa allo scopo di pubblicizzare e far fare i testi gratuiti dei suoi prodotti. La campagna (che ha avuto un successo incredibile), si chiama ProvaMi. Questa volta, è stata messa a disposizione la nuova striscia LED Yeelight Lightstrip Plus.

La società cinese è molto propensa all’innovazione e soprattutto alla solidarietà. A tal proposito, a parte le sue strategie di marketing, basti pensare alla donazione di milioni di mascherine per aiutare l’Italia a combattere l’epidemia del coronavirus.

Come provare gratuitamente Yeelight Lightstrip Plus Xiaomi

Prima di richiedere gratuitamente Yeelight Lightstrip Plus di Xiaomi, crediamo che vogliate sapere di cosa si tratti. Questo accessorio cinese, è una striscia LED che colora la vostra abitazione in modo decisamente “stiloso”. Potrete cambiare tonalità e gestirla, con il vostro smartphone e un’app dedicata.

Per provarla senza costi, basterà compilare il form ProvaMi (previa registrazione di un account sul sito Xiaomi) e successivamente, attendere la ricezione del prodotto. Una volta ottenuto, dovrà essere provato e recensito.

Purtroppo, il prodotto non resterà a noi, di conseguenza Xiaomi comunicherà quello che sarà il momento in cui restituirlo (generalmente circa tre settimane). Ogni campagna ProvaMi ha una scadenza di richiesta, questa è fissata al 21 marzo. Lo proverete?