Uscita di Xbox Series X: la rivelazione ufficiale Microsoft

Uscita Xbox Series X Microsoft

Tanti dubbi e confusione sull’uscita ufficiale della console Xbox Series X, anche se nelle ultime ore, in casa Microsoft è successo qualcosa di ambiguo. Dapprima la fatidica data del Giorno del ringraziamento, che rappresenterebbe il 26 novembre 2020, poi cambio di rotta.

Non sappiamo per quale motivo in casa Redmond, ci sia stata confusione, e come tutti i fans, ci auguriamo che ben presto ci venga detta la verità. Di certo ci aspettiamo che la console sia davvero la più potente di tutte, e piena di features, così come il nuovo audio surround.

Microsoft cambia la data di uscita Xbox Series X

Se sul sito italiano, la data rimase ancora dubbia, su quello americano poche ore fa non era così. Infatti, Microsoft aveva scritto queste testuali parole “Coming Thanksgiving“. Dopo ciò, un altro cambio di programma, che annunciava l’arrivo della console “per fine anno 2020“.

Non sappiamo i reali motivi di tutto questo cambio di rotta, anche perché effettivamente, sulla piattaforma di gioco di nextgeneration, sappiamo realmente poco. A parte qualche caratteristica e parte dei videogames che verranno lanciati (almeno all’inizio).

C’è una parte di gente, che pensa si tratti di un errore, ma ancora non possiamo dirlo, dato che la scritta non è più variata. Voi cosa credete?