É uscito Android 10 su questi modelli iPhone: ecco quali

Project Sandcastle Android 10 su iPhone

Un melafonino con sistema operativo Google? Uno dei sogni proibiti dai tanti smanettoni, che vorrebbero più libertà sul proprio smartphone. Il nuovo progetto riguarderà proprio, la possibilità di installare Android 10 solamente su alcuni determinati modelli iPhone. Quali esattamente?

Attualmente sono milioni i Huawei che hanno ospitato Android 10, e sarebbe la prima volta che quest’ultimo, approdi in un dispositivo della società di Cupertino, che come si può ben immaginare, Apple starebbe facendo di tutto pur di contrastare questo sistema, detto Project Sandcastle.

Apple lotta per contrastare Project Sandcastle

Al momento, Android 10 grazie a Project Sandcastle, sarebbe installabile esclusivamente su determinati device, quali iPhone 7, iPhone 7 Plus e iPod Touch di Apple. Chiaramente stiamo parlando di un sistema indipendente, da sviluppatori di terze parti. Ecco la sua presentazione:

«Dove le sandbox impongono limiti e confini, Sandcastle offre l’opportunità di creare qualcosa di nuovo fuori dai limiti della tua immaginazione. Il progetto Sandcastle riguarda la costruzione di qualcosa di nuovo sul silicio del tuo hardware».

Al momento Project Sandcastle è in versione beta, ben presto però, si prospetta che Android 10 possa essere installato in altri modelli di iPhone. Credete che è un’idea che possa funzionare? Secondo noi, assolutamente. Ed Apple, riuscirà a bloccare la sua espansione?