Winday: tutti i regali e gli sconti della settimana dal 2 all’8 marzo

Anche per questa settimana, quella che va dal 2 all’8 marzo, è attivo il programma Winday. L’operatore di telefonia Wind ha deciso di prolungare questa iniziativa fino al 31 marzo. Per il momento, non è ancora chiaro se il progetto verrà prorogato oppure no.

In ogni caso, si ricorda che questa è un’iniziativa nata per fidelizzare ulteriormente i clienti. Per ogni giorno della settimana, infatti, sono previsti regali, sconti e concorsi molto interessanti. Andiamo a vedere quelli dei prossimi giorni.

I premi Winday di lunedì 2 marzo

Il primo giorno della settimana che va dal 2 all’8 marzo di Winday è dedicato ai premi. In data odierna, infatti, i clienti potranno scegliere tra due diverse opzioni:

  • La prima consiste in 12 euro di sconti suoi prodotti Interflora. Si tratta di un sito che vende principalmente fiori, piante e decorazioni floreali. Si ricorda che il cliente, al momento dell’acquisto, dovrà inserire il codice ricevuto e procedere con l’ordine entro, e non oltre, il 31 marzo;
  • La seconda opzione, invece, riguarda un buono sconto del 60% sui prodotti relativi alla cosmetica del sito SkinLabo.

Per riscattare il premio, il cliente dovrà andare sull’app MyWind, andare nell’apposita sezione dedicata al programma Winday e cliccare su “Richiedi regalo”. A quel punto, la persona in questione riceverà un codice sconto da inserire sul sito sul quale si intende fare l’acquisto. Nel caso in cui non si dovesse riuscire a riscattare il premio entro oggi lo si potrà comunque fare sabato 7 marzo.

Gli altri sconti fino all’8 marzo

La giornata di martedì 3 marzo, invece, sarà legata, ancora una volta, agli sconti da riscattare presso i negozi Wind. Nel caso specifico, sono ancora a disposizione lo smartphone Huawei P Smart 2019 al costo di 159,90 invece di 249,90 e le cuffie auricolari SBS Ear Buds acquistabili al prezzo di 24,90 euro, invece di 59,90 euro. Non è ancora nota una data di scadenza per poter effettuare gli acquisti ma, molto probabilmente, fino al prossimo lunedì.

Mercoledì 5 marzo, invece, è la giornata dedicata al concorso. In tale data si potrà vincere uno tra i tre buoni spesa da 1000 euro su Promoshopping. In questo caso, il voucher sarà cartaceo e potrà essere speso in qualunque negozio aderente. Si ricorda, inoltre, che tale premio può essere convertito anche in buoni digitali da consumare presso le stazioni di servizio Eni.

Infine, da giovedì a domenica sono validi i soliti sconti sui biglietti del cinema per cui è possibile acquistare 4 biglietti al costo di 2. Essi sono sfruttabili fino a mercoledì prossimo in tutti i cinema aderenti.