Psicosi da GTA 6: i fan confondono un inseguimento, per il gameplay

Philadelphia Inquirer GTA 6 inseguimento

Qualora si confermasse GTA 6, sappiamo bene che il titolo di Rockstar Games sarà il primo a conquistare il titolo più venduto. Ma nell’attesa dei fans in visibilio, si comincia a manifestare una specie di psicosi dell’appunto, tanto atteso sequel dei vecchi Grand Theft Auto.

Prima di spiegarvi quanto accaduto, attualmente le descrizioni farebbero credere, che Grand Theft Auto VI possa arrivare e uscire in via ufficiale. Purtroppo al momento, ci restano solo le indiscrezioni: tra gli sgravi fiscali di Rockstar Games e gli annunci di lavoro.

Il primo gameplay di GTA 6 non esiste: cos’è accaduto

A fornire le informazioni di quanto accaduto, sono stati i giornalisti del Philadelphia Inquirer. Sul magazine sono state riportate le immagini e i video in diretta, di un duro inseguimento, verificatosi proprio nella città in Pennsylvania.

Un uomo, avrebbe rubato una ambulanza dal parcheggio della struttura sanitaria del Philadelphia, per poi proseguire all’impazzata per le vie della città, per quasi due ore. Ad inseguirlo naturalmente, volanti di polizia e un elicottero che riprendeva la scena.

Una scena in gran stile Grand Theft Auto, tanto che tra i fans presi da psicosi, euforia o semplicemente morbosità legata al titolo, qualcuno “per divertimento“, qualcun’altro seriamente, hanno condiviso sui loro profili social l’inseguimento, presentandolo come il primo gameplay di GTA 6.