Apple, i suoi iPhone sono i più venduti del 2019, quali?

Apple, iPhone 11 e XR più venduti del 2019

Apple può ritenersi soddisfatta, del successo raggiunto (in termini di vendite), sia per il proprio iPhone 11 che XR. Entrambi, risulterebbero i melafonini più venduti in tutto il mondo, per l’anno 2019. A confermare questi dati è il report sviluppato da Counterpoint Research.

Addirittura, neppure gli iPhone Pro scontati e ricondizionati sarebbero stati in grado, di raggiungere la stessa quota in termini di vendita, di iPhone 11 e XR. Gli esperti hanno già analizzato anche i motivi di così tanto successo, avete già un’idea di quelli che potrebbero essere?

Perché iPhone 11 e XR sono stati i più venduti del 2019?

Tralasciando l’iPhone XR, che per l’anno 2018 ha venduto ben 46,3 milioni di unità, grazie principalmente alla sua potenza in termini di hardware, diverso è il caso del modello iPhone 11, che piuttosto ha superato le vendite perfino del Pro, per il suo prezzo.

La strategia di marketing di Apple, almeno per il modello 11, sembrerebbe aver funzionato. Infatti, per questo melafonino sono state utilizzate tecnologie meno invasive, riguardanti il comparto fotografico e il display.

Ciò ha fatto sì, che il colosso di Cupertino, abbia potuto ridurre il costo finale e tale fattore, sembrerebbe esser stato apprezzato dai tantissimi fans dalla mela morsicata. Anche per voi è stato così?