Facebook abbandona lo store Windows 10 di Microsoft

App Facebook cancellata dallo store Windows 10 Microsoft

L’applicazione di Facebook non sarà più presente sullo store Windows 10 di Microsoft. Sul catalogo però, se voleste cercare i software realizzati dal gruppo Facebook Inc. troverete Facebook Watch, Messenger e anche Messenger Beta. Ma allora, perché non ci sarà più il social?

Innanzitutto, secondo un nostro parere, il fatto che l’applicazione di Facebook non sia più presente sullo store Windows 10 di Microsoft, non sarà affatto sentito. Anche perché, chi utilizza un PC, la maggior delle parte delle volte si connette via browser. Ma sarà realmente per questo?

Perché l’app Facebook è scomparsa dallo store Windows 10?

In realtà, né Mark Zuckerberg, così come neppure nessun altro portavoce del social network di Menlo Park, si è esposto pubblicamente. Noi crediamo fortemente, che l’applicazione Facebook sullo store di Windows 10 di Microsoft, non veniva utilizzata a sufficienza.

C’è da dire però, che allo stesso tempo, il negozio online del colosso di Redmond, non goda di eccellente salute. Per qualcuno, potrebbe un essere inizio verso il declino dello store. Al momento, nessuna azienda si è sbilanciata, quindi non ci resta che attendere il proseguimento.

Per sfatare questi miti o per confermarne la loro veridicità, ad oggi vi chiediamo: voi che utilizzate Windows 10, quante volte usate il suo store?