Samsung Galaxy S20 Ultra 5G: possibile falla sul punto forte

Samsung Galaxy S20 Ultra 5G problemi fotocamera

Nonostante il Samsung Galaxy S20 Ultra 5G non sia ancora arrivato in Italia, la società sud coreana potrebbe aver a che fare con un problema rilevante. La falla sarebbe stata scoperta, da chi ha già fatto un test in anteprima dello smartphone, nonché la stampa e alcuni magazine.

La falla consisterebbe nel comparto fotografico, nonché il punto forte del Samsung Galaxy S20 Ultra 5G. Basti pensare che il colosso sud coreano avrebbe potenziato il sensore della fotocamera del suo device, arrivando perfino a ben 108 megapixel.

Samsung corre ai ripari per il fix del Galaxy S20 Ultra 5G

La stampa e i magazine che avrebbero testato anticipatamente il Samsung Galaxy S20 Ultra 5G, avrebbe notato un errore sull’autofocus. Il sensore della fotocamera non riuscirebbe a mettere a fuoco correttamente un soggetto, ma cosa avrà risposto l’azienda di Seul?

Il Galaxy S20 è dotato di un rivoluzionario sistema fotografico avanzato. Lavoriamo costantemente per ottimizzare le prestazioni per offrire la migliore esperienza ai consumatori. Come parte di questo impegno costante, stiamo lavorando a un futuro aggiornamento per migliorare l’esperienza della fotocamera“.

Nonostante Samsung non si sia sbilanciata, ha fatto presupporre di dover migliorare il comparto fotografico del suo Galaxy S20 in Ultra 5G, magari prima dell’arrivo in Italia.