Apple (fino ad oggi) presenzierà al Game Developer Conference (GDC 2020), e proprio a quest’ultimo presenterà il suo nuovo sistema operativo, iOS 14. La caratteristica più innovativa (che va oltre il design), è la possibilità di gestire il multitasking con miglior experience.
I fans della mela morsicata, non vedono l’ora di poter provare in anteprima iOS 14. Per via dell’emergenza globale relativa al Covid-19, Sony ha abbandonato il GDC 2020, il timore è che possa accadere come al Mobile World Congress di Barcellona, annullare la fiera.
Benjamin Geskin mostra iOS 14 di Apple
Il primo leak arriva da Benjamin Geskin, che attraverso la build di iOS 14 di Apple, avrebbe potuto constatare come il sistema operativo di Apple, cambierà alcune funzioni. A partire dall’App detta Switcher. Essa modificherà le impostazioni a seconda delle dimensioni di schermo:
- Automatic: grazie a quest’ultima, sarà il sistema stesso a valutare l’adattamento migliore (in base al display utilizzato).
Mentre dal magazine 91mobiles, abbiamo reperito un video, di quello che potrebbe essere il sistema grafico iOS 14.
Con iOS 14, la griglia che mostrerà e consentirà di passare da un’applicazione all’altra, sarà sempre più simile a quello attuale di iPadOS. Cosa ne pensate?
When you swipe the app down, screen goes darker and it shows the lock above it, it locks and unlocks as you swipe down. Don’t know exactly what it will do, but I guess this might pin the app on the multitasking screen pic.twitter.com/5BhpoWd0k3
— Ben Geskin (@BenGeskin) February 23, 2020