1Mobile rinnova l’offerta Start Plus New: fino a 8 GB a 4,99 euro al mese

L’operatore virtuale 1Mobile ha deciso di rinnovare l’offerta Start Plus aggiungendo la versione New. Il vantaggio estremo di questa promozione risiede soprattutto nel costo decisamente basso da sostenere ogni mese.

Inoltre, una volta trascorsi i tre mesi di servizio, il cliente potrà ricevere un aumento del GB messi a disposizione, mantenendo il prezzo assolutamente invariato, ma non solo. A partire dal 24 febbraio è molto probabile che vengano effettuati anche degli sconti molto interessanti.

Le caratteristiche della Start Plus New

L’offerta Start Plus New di 1Mobile ha un costo mensile di 4,99 euro e prevede:

  • 500 Minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • 30 Messaggi verso tutti i numeri mobili nazionali, con tariffe agevolate per alcuni paesi esteri;
  • 5 GB di traffico sfruttabili alla velocità massima possibile del 4G.

L’attivazione, almeno per il momento, potrà essere effettuata solo presso i rivenditori autorizzati di tale gestore telefonico e il costo è pari a 10 euro. Per quanto riguarda l’acquisto di una nuova SIM, invece, anch’esso è pari a 10 euro ed è richiesta la portabilità del numero telefonico.

I vantaggi di 1Mobile

Il vantaggio assoluto di questa promozione risiede nel fatto che, una volta trascorsi i tre mesi di utilizzo del servizio, il cliente potrà ottenere un aumento dei giga. In particolar modo, stiamo parlando del passaggio dai canonici 5 Giga agli 8 Giga. A partire dal prossimo 24 febbraio, però, è probabile che l’operatore telefonico decida di fare un’ulteriore agevolazione ai suoi clienti che verterà sui costi e non sul servizio.

Nel caso specifico, ci potrebbero essere degli abbassamenti dei costi mensili una volta trascorsi i 90 giorni. Inoltre, nel caso in cui il credito dovesse risultare insufficiente, si continuerà ad utilizzare la SIM ai costi del piano base. Per quanto riguarda la navigazione in internet, invece, vedremo che essa avrà un costo di 1 centesimo ogni 100 MB consumati. Se, tuttavia, il credito dovesse risultare insufficiente per due mesi consecutivi, l’offerta si disattiverà in automatico e non ci sarà più possibilità di riattivarla. Infine, i GB messi a disposizione potranno essere utilizzati anche in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea senza costi aggiuntivi.