Sony presenta PlayStation Player Celebration con ricchi premi

Sony concorso PlayStation Player Celebration

Sony ha presentato in via ufficiale il suo PlayStation Player Celebration, ovvero un concorso i cui partecipanti avranno la possibilità di vincere tantissimi e ricchi premi inerenti alla piattaforma giapponese. Un’iniziativa con cui la multinazionale ha voluto ringraziare i fans.

Tutto ciò è dovuto alla crescita e le vendite di successo di PlayStation 4, grazie alla quale Sony potrà celebrare quest’ultime con un concorso apposito. Al momento (e non sembrerebbe esserci la possibilità neanche dopo) Player Celebration non sarà attivo in Italia.

Come partecipare a PlayStation Player Celebration

Come abbiamo accennato, il concorso PlayStation Player Celebration sarà aperto solo ad un numero di utenti di alcuni paesi (tranne l’Italia). Di conseguenza vi suggeriamo di leggere il regolamento ufficiale che troverete sul blog ufficiale Sony.

Il problema è che nel nostro Bel Paese vige una normativa severa sui concorsi. Infatti non sono ammessi premi in denaro, e la stessa Sony li concederà al vincitore del PlayStation Player Celebration.

I giocatori dovranno aderire e giocare ai loro titoli preferiti. Il partecipante dovrà fare in modo di ottenere il maggior punteggio step by step. Al termine il vincitore potrà ricevere tra i ricchi premi:

  • Temi dinamici per PlayStation 4;
  • Avatar in edizione esclusiva;
  • Kit PS esclusivo;
  • Trofeo (in rappresentazione reale) in platino con l’incisione del proprio PSN ID, coupon di 90€ per il PS Store e videogames