Vodafone e la nuova campagna winback: 50 Giga a 7 euro fino al 24 febbraio

Vodafone ha voluto attivare una nuova campagna winback finalizzata a riconquistare la fiducia di alcuni ex clienti dell’operatore. A partire dal 17 febbraio, il gestore di telefonia rosso ha incominciato a mandare dei messaggi ad alcuni utenti nei quali li invita a tornare in Vodafone.

L’offerta con la quale sarà possibile sancire il ritorno con questo brand è la Vodafone Special 50 Edition, la quale ha un costo mensile di soli 7 euro. Andiamo a vedere tutti i dettagli.

Le caratteristiche della campagna winback di Vodafone

Nell’ultimo periodo Vodafone ha sviluppato una nova campagna winback. Si tratta di progetti attraverso i quali viene chiesto ad alcuni clienti di fare ritorno con il gestore telefonico in questione attivando promozioni a costi davvero vantaggiosi. Dal 17 al 24 febbraio, ad esempio, il gestore sta proponendo un’offerta che ha un costo di 7 euro al mese e offre:

  • Minuti illimitati verso i numeri mobili e fissi nazionali;
  • 50 GB di traffico internet alla velocità del 2G, 3G e 4G.
  • In merito ai Giga è importante chiarire che è incluso anche il servizio hotspot senza alcun costo aggiuntivo.

I costi dell’attivazione sono completamente azzerati. Il cliente, dunque, non dovrà pagare i canonici 6 euro previsti da questo piano tariffario. Tuttavia, per poter ricevere la nuova SIM, bisognerà pagare una cifra di 10 euro, in cui saranno accreditati 5 euro di traffico telefonico nella scheda.

Termini, condizioni e informazioni utili

Per poter attivare questa promozione basterà recarsi in qualunque negozio Vodafone autorizzato, mostrare il messaggio contenente l’invito e pagare la somma necessaria affinché venga dato luogo al servizio. Come è possibile notare, in questa promozione non sono inclusi i messaggi che, secondo il piano base attivato di default, hanno un costo di 29 centesimi ciascuno.

Inoltre, nel caso in cui non si dovessero terminare tutti i Giga messi a disposizione, essi non saranno cumulabili. Il cliente potrà disattivare questa promozione senza pagare alcun costo ed in qualunque momento, l’unico vincolo e che non potrà più riattivarla. In questa occasione, infine, non saranno arrivati in automatico i servizi Rete Sicura, Segreteria Telefonica e Chiamate Recall. L’opzione roaming Vodafone Smart Passport è, invece, compresa nel prezzo.