Il forum di PlayStation chiuderà per sempre, la scelta di Sony

Sony chiude ufficialmente il forum PlayStation

Il supporto e il forum che era stato realizzato da Sony per favorire la community e i contenuti relativi alla console PlayStation, a partire da giovedì 27 febbraio 2020 chiuderà per sempre. Una scelta che preoccuperebbe i numerosi utenti che tutt’oggi lo utilizzano.

Purtroppo non sappiamo i motivi reali per la quale il colosso nipponico avrebbe stabilito di cancellare per sempre sia il forum che il supporto della community. Quello che però sappiamo è che quest’ultima decisione non influirà sulle interazioni che gli utenti potranno continuare a fare.

Come continuare a interagire con Sony – PlayStation

Dal momento in cui Sony escluderà il forum PlayStation per la community, allo stesso modo la stessa azienda giapponese vuole continuare a mantenere le relazioni con la propria utenza. Come? Attraverso gli altri canali di social network che manterrà attivi. Quali?

Il PS Blog ad esempio, spazio in cui Sony redigerà i contenuti nell’ambito gaming e console e per la quale lascerà lo spazio commenti a disposizione di ogni utente che sarà libero di esprimere la sua opinione o condividere un interesse con tutti i visitatori.

Oppure si potranno continuare ad usare gli altri canali quali YouTube, Facebook, Twitter e Telegram. Credete che cambierà in meglio?