TIM seleziona alcuni già clienti per offrire Giga Illimitati a partire da 1,99 euro al mese

In questi giorni alcuni clienti TIM stanno ricevendo dei messaggi inviati direttamente dall’operatore telefonico in cui vengono offerti Giga Illimitati a costi davvero vantaggiosi. Si tratta di un’iniziativa che l’operatore di telefonia ha deciso di destinare solo a specifici clienti.

I fortunati, quindi, potranno attivare le opzioni aggiuntive per poter navigare in internet in modo illimitato in maniera estremamente rapida. I modi attraverso i quali si possono ricevere questi inviti sono essenzialmente due: tramite messaggio, oppure, attraverso l’app MyTIM, nell’apposita sezione dedicata alle offerte.

Le offerte Giga Illimitati di TIM

L’operatore TIM sta offrendo Giga Illimitati ai suoi clienti con le opzioni Green, Red, White, Black, Silver e Gold. Ciascuna di esse offre lo stesso servizio ma a costi differenti. Si parte da 1,99 euro al mese con la Green, fino ad arrivare a 19,99 euro con la Gold. Le altre, invece, costano: 2,99 euro, 4,99 euro, 9,99 euro e 14,99 euro. Nello specifico, i Giga messi a disposizione sono 500 ma, considerando l’elevata quantità, è possibile considerare questa cifra impossibile da superare nell’arco di un’unica mensilità.

Tutti i clienti, infatti, vengono invitati a rispettare le regole di buon senso e di uso lecito del servizio. L’attivazione è gratuita, tuttavia, bisogna fare una precisazione. Queste promozioni sono delle opzioni aggiuntive, le quali vanno ad arricchire un’offerta già attiva sulla propria SIM. Nel caso in cui quest’ultima dovesse essere disattivata, anche quella aggiuntiva cesserà di esistere.

Informazioni utili sul rinnovo mensile

Il rinnovo è previsto su credito residuo. Se il traffico telefonico dovesse essere insufficiente a coprire l’importo necessario, l’opzione si blocca. Tuttavia, se esso dovesse continuare a non essere sufficiente oltre i 30 giorni, la promozione verrà disattivata in automatico. TIM seleziona i clienti secondo un criterio non ancora ben definito. Essi, poi, potranno andare nell’area personale Offerte per te per vedere quale delle promozioni sopra citate appartenenti a questa categoria è possibile attivare.

Inoltre, con l’offerta Giga illimitati attiva, tutti i video saranno fruibili in Standard Definition. La promozione, infine, sarà attiva per il cliente, e completamente utilizzabile, entro massimo 48 ore dalla richiesta di attivazione, o di ricarica effettuata in caso di rinnovo.