Il design di PlayStation 5 rivelato per errore da Sony?

Leak design PlayStation 5

Nonostante l’uscita della PlayStation 5 sia prevista che per l’anno 2020, tutt’oggi Sony non sembrerebbe aver intenzioni di rilasciare alcuna ufficialità (tranne per il dev kit) che è stato già confermato. L’ultima indiscrezioni riguarderebbe il possibile design della console di gioco.

Secondo i rumors e una fotografia finita in rete, Sony avrebbe mostrato “per errore” una icona della piattaforma di gioco next-gen, e quest’ultima non si distaccherebbe troppo dal dev kit ufficiale di PlayStation 5. Se così fosse, sarebbe la prima volta che si verificasse una tale somiglianza.

L’icona di PlayStation 5 sul sito Sony giapponese

Il rumors spiega che Sony sul suo sito giapponese, avrebbe caricato l’icona della futura PlayStation 5 che si trovava accanto a quella del modello precedessore. Effettivamente è stata scattata una fotografia che inseriremo qui sotto, ma c’è davvero da fidarsi di tale indiscrezione?

Design PlayStation 5 leak sito giapponese di Sony

Stando a quanto abbiamo reperito dal leak, il team del colosso giapponese si sarebbe accorto “quasi” prontamente dell’errore, per poi togliere nuovamente l’icona che mostrerebbe il design di PlayStation 5. Purtroppo non sappiamo quanto possa esser vero.

Sicuramente ci aspettiamo che Sony confermi ufficialmente quanto accaduto o quello che sarà l’aspetto della piattaforma di gioco di next-gen. Sarà davvero a forma V proprio come il suo dev kit?