TIM lancia il concorso per vincere Motorola Razr e sconti per San Valentino

Fino al 19 febbraio TIM ha deciso di lanciare un concorso molto interessante per i suoi clienti finalizzato alla vincita di un Motorola Razr, ma non solo.

In occasione della festa degli innamorati, infatti, anche l’operatore di telefonia blu ha reso disponibili sconti e premi molto interessanti. Tra questi ci sono riduzioni sull’acquisto di prodotti o servizi Interfora, Smartbox, Venchi ed altri.

Il concorso di TIM per la vincita di uno smartphone

Dal giorno 9 al 19 febbraio i clienti TIM avranno la possibilità di partecipare ad un concorso per vincere uno tra gli smartphone più ambiti del momento, il Motorola Razr. Per poter partecipare al concorso basterà andare direttamente sul sito TIM, oppure sull’app e tentare la fortuna. Tutti i clienti saranno divisi in cluster diversi a seconda del tempo trascorso al fianco di TIM.

I più longevi e quelli che usufruiscono anche di una rete fissa avranno a disposizione ben 5 chance di gioco. Quelli attivi da oltre 5 anni, invece, avranno 3 possibilità. Coloro i quali sono attivi da più di 12 mesi avranno 2 possibilità e, infine, quelli più recenti avranno a disposizione un solo tentativo. TIM ha messo a disposizione 10 premi, uno per giorno e ciascun cliente potrà vincere un solo premio nel corso di tutta la durata del concorso. Si ricorda, che il prezzo del Motorola Razr è di 1559 euro.

Gli sconti per San Valentino

In occasione di San Valentino, invece, TIM ha reso disponibili diversi sconti con determinate aziende. Tra questi, ad esempio, c’è il buono di 15 euro con Interfora fruibile fino al 29 febbraio. Nel caso in cui si scelgano prodotti relativi alla festa degli innamorati, con consegna prevista per il 14 febbraio, si consiglia di ultimare l’ordine entro il 13. Poi c’è uno sconto del 20% con Sina Hotels per soggiorni fino al 5 aprile. Anche in questo caso le prenotazioni dovranno effettuarsi entro il 29 febbraio.

Inoltre, c’è anche un buono sconto del 18% sui prodotti Smartbox. In questo caso sarà necessario effettuare l’acquisto entro e non oltre il 18 febbraio. Con Venchi, invece, è disponibile uno sconto di 10 euro sui prodotti alimentari, a fronte di una spesa minima di 49 euro.