Ho. Mobile lancia nuove offerte upselling solo per alcuni clienti: fino a 70 GB a pochi euro

L’operatore Ho Mobile ha reso disponibile per i suoi clienti alcune offerte upselling utili per migliorare le prestazioni del proprio piano tariffario. Per poter procedere all’attivazione di questi servizi basterà andare direttamente sull’app del brand nell’apposita sezione.

Una volta che ci si troverà nell’area dedicata basterà cliccare sulla voce “La mia offerta” e poi selezionare “Cambia offerta”. Si ricorda, però, che queste promozioni non sono attivabili da tutti ma solo da alcuni clienti selezionati dall’operatore.

Le caratteristiche delle offerte upselling di Ho. Mobile

In questi giorni, i clienti Ho. Mobile potranno usufruire di nuove offerte upselling a costi decisamente vantaggiosi. Questo servizio consente al titolare di una promozione di arricchire il proprio bundle con minuti, messaggi e Giga pagando un piccolo sovrapprezzo. Nella maggior parte dei casi esso si aggira attorno ai 2 o 3 euro al mese. Tra le varie offerte che appartengono alla categoria upselling troviamo ad esempio quella che offre:

  • Minuti illimitati;
  • Messaggi illimitati;
  • 70 GB di internet.

Il tutto al prezzo di 6,99 euro oppure 9,99 euro a seconda del tipo di offerta già attiva sulla propria scheda. Un altro esempio potrebbe essere rappresentato da chi ha attiva sulla propria SIM l’offerta a 4,99 con minuti e messaggi illimitati e 40 GB di internet. In questo caso, infatti, si potrà passare alla versione da 70 GB con un sovrapprezzo di 2 euro al mese.

Termini e condizioni necessarie di utilizzo

In alcuni casi, inoltre, il miglioramento della promozione potrà prevedere anche l’aumento della velocità di navigazione e non solo il numero effettivo di Giga. Inoltre, è importante precisare che si tratta di servizi assolutamente facoltativi e non di rimodulazioni tariffarie obbligatorie. Questo, quindi, vuol dire che il cliente sarà liberissimo di scegliere se aderire all’upselling del proprio piano oppure no.

Altro elemento da tenere in considerazione è dato dal fatto che non sono previsti costi di attivazione. Non tutti i clienti hanno accesso a queste promozioni, sta di fatto che la sezione dedicata al cambio offerta potrebbe essere inibita per alcuni utenti. Infine, nel momento in cui si aderisce alla promozione migliorata non si potrà più tornare indietro..