Il concept di iPhone 9 è sul web: piacerà ai fans della mela?

ConceptsiPhone presenta il concept iPhone 9

Il primo concept dell’iPhone 9 è stato pubblicato sul canale YouTube ufficiale ConceptsiPhone, la cui uscita del melafonino low cost o ridisegnato, dovrebbe arrivare entro e oltre il mese di marzo 2020. Ma il modello in questione sarà realmente come è stato presentato?

Come ben sapete, l’epidemia cominciata a Wuhan avrebbe potuto compromettere l’uscita di iPhone 9 o comunque portare dei notevoli ritardi. Ma il design mostrato attraverso il video sembrerebbe veritiero. Il motivo? Rispetterebbe tutti i rumors usciti in passato.

Il video del concept di iPhone 9: come ve lo aspettavate?

Il display ha una dimensione pari a 4,7”, Touch ID a prima vista, e lo schermo (di tipo IPS LCD) sarà definito come il migliore e ultra resistente mai esistito.

Agli occhi di molti, il concept di iPhone 9 (o SE 2) sarà molto simile al design già visto sul modello 8 di Apple. Chiaramente come anticipato già in alcuni siti web, quello che farà la differenza saranno le caratteristiche hardware di gran lunga differenti ai precedessori.

Il suo costo potrebbe essere pari a 399$, se così fosse ci troviamo dinnanzi ad uno dei melafonini più economici mai esistiti. Chi di voi crede che Apple applicherà davvero questo listino low cost?