PlayStation Plus, febbraio 2020: Crash Bandicoot a sopresa?

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy gratis PlayStation Plus febbraio 2020

Come ogni mese, anche per quello di febbraio 2020 a breve Sony pubblicherà i titoli gratuiti che rilascerà a coloro che sono abbonati a PlayStation Plus. Tra le novità dei prossimi videogames senza costo, potrebbe apparire la trilogia di Crash Bandicoot N. Sane.

A svelare il leak è stato un video sul canale YouTube PlayStation spagnolo, il quale oltre a dichiarare giorno e orario in cui usciranno i titoli gratuiti su PS Plus, hanno comunicato di rendere pubblica una saga nota e tra le immagini animate (GIF) vi era quella di Crash Bandicoot. Coincidenza?

Il leak su Crash Bandicoot per PlayStation Plus, febbraio 2020

Il post sul canale spagnolo del tubo rosso cita un messaggio che a parere di molti internauti è quasi esplicito:

«Mañana a las 17:30 anunciamos los juegos de PS PLUS del mes de febrero. ¿Cuáles crees que serán? Una pista, uno de ellos es una saga muy conocida».

Per chi masticasse poco lo spagnolo, oltre ad annunciare che i giochi verranno svelati mercoledì 29 gennaio 2020 alle ore 17:30, il team ha comunicato di dover rilasciare una saga famosa. Come abbiamo già annunciato, sulla GIF un piccolo indizio, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy. Voi ci credere/sperate?