Sony al lavoro su un nuovo gioco horror PlayStation 5

Sony lavora ad un gioco horror per PS5

In attesa che PlayStation 5 faccia la sua comparsa, un insider ha svelato sul web che Sony starebbe già lavorando al primo gioco horror pensato esclusivamente per la nuova console di next-generation. Il titolo in questione però non riguarda Batman, ma uno nuovo.

Stando al rumors appena accennato, ciò non toglie che il nuovo titolo a tema horror possa far apparizione nel momento in cui PS5 sarà presentata al mondo intero. Il colosso nipponico si starebbe concentrando su un videogame di nuova e sua proprietà intellettuale.

Quale sarà il nuovo gioco horror di Sony?

L’insider in questione non è un videogiocatore, anzi, non ha nulla a che vedere con l’ambito gaming. Il suo nome è Emre Kaya, l’artista interno all’azienda giapponese ha svelato quanto segue:

So che normalmente non parlo di gaming (ad eccezione dei progetti legati a Batman), ma ho sentito che Sony sta lavorando attualmente su di una nuova proprietà intellettuale a tema horror“.

Il fatto che sia una proprietà intellettuale mai vista prima d’oggi, ci fa pensare che non ci sarà alcun remake e né tanto meno un titolo mai annunciato in precedenza. Qualcuno di voi ha in mente il probabile titolo horror?