Wind e Tre tornano con le promozioni 100 GB per 100 giorni: dettagli e scadenza

Tre e Wind

Dal giorno martedì 21 gennaio, fino a venerdì 31 gennaio, Wind e Tre hanno deciso di rendere nuovamente attivabili le promozioni 100 GB per 100 giorni. Si tratta di offerte speciali dedicate solo ed esclusivamente ad alcuni già clienti del brand.

Le promozioni in questione sono le seguenti:

  • 100 GB Limited Edition per Wind;
  • 100 GB Super Promo per Tre Italia.

Andiamo a vedere tutte le caratteristiche, i termini e le condizioni.

Le caratteristiche delle due promozioni Wind e Tre

Tra le promozioni Tre e Wind più in voga del momento ci sono, sicuramente, quelle che inglobano al loro interno un elevato numero di Giga. Con il passare del tempo, infatti, le richieste degli utenti sono sempre più finalizzate all’ottenimento di molto traffico dati. Ebbene, allo scopo di venire in contro alle esigenze della maggior parte delle persone, Wind e Tre hanno reso nuovamente disponibili le offerte che prevedono 100 GB per 100 giorni.

I Giga a disposizione dovranno essere utilizzati nell’arco dei successivi 100 giorni alla data di attivazione. I clienti fortunati verranno selezionati direttamente del brand ed è previsto solo il costo di 10,99 euro una tantum. L’addebito viene effettuato in automatico su credito residuo.

Alcuni termini e condizioni da rispettare

Per poter godere delle promozioni in questione, però, sarà necessario soddisfare alcuni requisiti fondamentali. Innanzitutto, bisognerà essere già cliente Wind o Tre. In secondo luogo, bisognerà avere credito residuo disponibile sulla scheda. Per ultimo, infine, bisognerà disporre di una promozione già attiva. Il bonus di 100 GB, infatti, si va ad aggiungere ai servizi già inclusi in una delle promozioni messe a disposizione dai due brand.

Nel caso in cui il traffico dati extra dovesse esaurirsi, infatti, il cliente Wind continuerà ad usare quanto messo a disposizione dalla propria offerta base. Nel caso di Tre, invece, al superamento dei 100 GB si potrà continuare a navigare in internet a 20 centesimi per ogni 20 MB consumati. Tutti i nuovi clienti Tre, inoltre, avranno accesso all’opzione 4G LTE. Per i già clienti di tale gestore, invece, per poter usufruire di questo servizio bisognerà pagare un costo di 1 euro al mese per accedere all’alta velocità della rete internet.