Apple conia gli slofie per rendere i momenti divertenti

Apple spot pubblicitario slofie iPhone 11

Gli spot di Apple sono sempre stati emozionali, divertenti e coinvolgenti. L’ultimo video promozionale di Cupertino ha fatto notare quanta potenzialità c’è nella nuova tecnologia degli iPhone 11, che l’azienda di Tim Cook ha definito come “slofie“. Cosa sono? Come funzionano?

Qualche volta gli spot Apple sono stati individuati come video provocatori sullo sport, altre volte si è creato “odio” contro i competitors, soprattutto con la diretta concorrente, ovvero Samsung. Ma quale sarebbe l’unicità di questi nuovi slofie di “proprietà” Cupertino?

Cosa sono gli slofie coniati da Apple per gli iPhone 11?

Gli slofie (come si può intuire dal termine assegnato da Apple) sono un mix tra video realizzati in slowmotion, nonché a rallentatore e i selfie. Tutto ciò è possibile farlo grazie ad una fotocamera con cui è possibile registrare contenuti in 120 framerate al secondo.

Abbiamo parlato tanto di post pubblicitari, ma a quali facciamo riferimento? Ecco i video promozionali realizzati direttamente da Apple per rendere meglio il concetto di slofie, che non sono altro che dei contenuti per coinvolgere il lato emozionale di determinati momenti.