Nintendo Switch resisterà all’attacco di PS5 e Xbox Series X

Ruud van de Moosdijk difende Nintendo Switch contro PS5 e Xbox Series X

Secondo il vicepresidente e sviluppatore di Engine Software, nonché Ruud van de Moosdijk, la console ibrida Nintendo Switch sarà in grado di resistere all’uscita sia di PlayStation 5 che di Xbox Series X. Ma come riuscirà a non farsi devastare dalle due?

Nonostante PS5 e Xbox Series X sono considerate come le console rivoluzionarie, Ruud van de Moosdijk ha affermato che Nintendo Switch non teme le due competitors. Vi lasciamo qui sotto il comunicato stampa rilasciato dal vicepresidente della Engine Software.

Le parole confortati di Ruud van de Moosdijk per Switch

Ruud van de Moosdijk ha rilasciato una dichiarazione importante che ha fortificato e concesso forza a Nintendo Switch. Ecco le sue esatte parole:

A mio avviso Nintendo Switch, come Wii prima, dispone di una propria dimensione nel mercato e continuerà a far bene anche dopo il lancio di PS5 e Xbox Series X“.

Lo abbiamo già visto in passato: le console Nintendo vantano peculiarità che non dipendono dal possedere il processore più veloce o la memoria maggiore. È per questo che sorrido sempre quando sento dire che Nintendo è finita.”

Per chi non lo sapesse, Engine Software si è prestata per fare porting riguardo per la console di Nintendo Switch.