Su TikTok arriva il ballo personalizzato di Fornite Capitolo 2

Concorso EmoteRoyaleContest tra Fornite e TikTok

TikTok è il social network di tendenza per eccellenza. Dal 2019 i download e il suo utilizzo è a dir poco, spropositato. Tanto all’avanguardia e amato dai fans di tutte l’età (specialmente dai teenager) che ha stretto un accordo Fornite Capitolo 2. Ovvero?

Epic Games ha avviato una collaborazione con la società cinese proprietaria TikTok. In effetti il concorso in questione ha un nome, EmoteRoyaleContest. Nonostante l’ex Musical.ly porta rischi nascosti, agli utenti sembrerebbe non importare niente di ciò.

Come funziona il concorso TikTok-Fornite: EmoteRoyaleContest

Il concorso avrà una durata di ben 6 giorni, dal 18 gennaio fino al 24 gennaio 2020. L’EmoteRoyaleContest consiste nel creare un ballo personalizzato su TikTok, che poi il vincitore di quest’ultimo, non solo sarà inserito all’interno del videogame, ma otterrà dei benefit.

Innanzitutto il premio più importante riguarderà 25.000 Vbuck e il pacchetto VIP di Fornite Capitolo 2. Il balletto originale e personalizza condiviso su TikTok dovrà riportare chiaramente l’hashtag #EmoteRoyaleContest.

La danza migliore otterrà tutti i vantaggi proposti precedentemente. Sul web non mancano le diatribe tra chi pensa che sia TikTok che Fortnite rovinino le nuove generazioni, dall’altra parte c’è gente che pensa che sia una collaborazione intelligente e proficua. Voi cosa dite?